Mercati sono chiusi per vacanza in Giappone, Stati Uniti e Canada

Dopo deliquio della scorsa settimana, volume del mercato finanziario lunedì verrà eliminata da tre chiusure di mercato, Giappone per salute e giornata dello sport, Stati Uniti per il Columbus Day e il Canada per il ringraziamento.

Scorte nel bacino del Pacifico è chiuso da 2,8% a Taiwan, 1,1% in Nuova Zelanda, 1,0% in Indonesia, 0,7% a Singapore e Corea del sud, 0,6% in Australia e 0,5% in Cina, ma mercati europei in scena un rimbalzo del gatto morto, recupero 0,8% in Italia e Spagna, 0,6% in Germania, 0,4% in Francia e 0,2% in Gran Bretagna.

Il fine settimana non ha fornito notizie stimolante.

mercati-sono-chiusi-per-vacanza-in-giappone1Una salute lavorando a Dallas ha contratto il virus di Ebola.
Germania e la BCE in onda i loro panni sporchi durante le riunioni di IMF in Washington. Presidente della Bundesbank Weidmann sta facendo tutto quanto in suo potere per minare qualsiasi effetto positivo da stimolo della BCE di alzare l’inflazione, affermando che nessun obiettivo formale stato concordato sulle dimensioni del bilancio della BCE. Presidente della BCE Draghi opinato che non c’è una bolla nel mercato obbligazionario Ezone.
Un declino di su-anno di 0,9% nei prezzi all’ingrosso tedeschi nel mese di settembre è stata la goccia più grande dal mese di maggio.

Il rublo russo è sceso ulteriormente nonostante intervento molto pesante la scorsa settimana e il pull-back di russo le truppe dal confine con l’Ucraina. La moneta russa è stato sotto pressione di crolli dei prezzi del petrolio, che è caduto un altro 1,3% e a meno di $85 dollari al barile sul grado WTI.

Alimentato governatore Tarullo si sono lamentati per l’abbondanza dei bancari problemi.
Indicatori tecnici suggeriscono ulteriori perdite si trovano avanti per titoli azionari statunitensi quando trading riapre domani.

Il dollaro scambiato più basso oggi all’estero, che cade da 0,8% nei confronti delle monete australiane e neozelandesi, 0,5% riguardante l’euro e il franco svizzero, 0,3% contro lo yen, 0,2% vis-à-vis lo yuan e sterling e 0,1% contro il loonie.

mercati-sono-chiusi-per-vacanza-in-giappone2Il gilt britannico di dieci anni è inferiore di tre punti base, e il bund 10 anni bordatura giù un punto base. Rendimento della tesoreria di 30 anni, 3,01%, è ora a livello a quando i 10 anni che ha raggiunto la fine del 2013.

La parte principale dei dati rilasciati oggi era il surplus commerciale cinese settembre, che è sceso più del previsto a $ 31 miliardi da $ 49,8 miliardi nel mese di agosto. Il calo riflette principalmente un 7% su anno aumento delle importazioni, che era stato proiettato a calare. Crescita delle importazioni, tuttavia, è dovuta principalmente alla riesportazione attività e non riuscito ad alleviare la preoccupazione circa la domanda cinese non essendo abbastanza forte per aiutare altre economie. L’avanzo commerciale di terzo trimestre di $ 128 miliardi costituisce un record trimestrale alto.

Un’altra costruzione solida, responsabili degli acquisti sondaggio è stata rivelata per l’Irlanda. L’indice bordato 0,1 punti per 61,5 e ha superato la soglia di 60 per un terzo mese consecutivo nel mese di settembre e la sesta volta negli ultimi sette mesi.

Nuova Zelanda casa prezzi e prezzi dei generi alimentari sono stati segnalati. Prezzi dei prodotti alimentari è caduto 0,8% sul mese e dello 0,1% su anno, a settembre, un risultato più debole che nel mese di agosto. Home prezzi rosa 0,2% nel mese di settembre dopo un salto di 1,1% inAgosto e rallentata ad un aumento di 12 mesi più piccolo del 4,1% dal 4,8%.