Che cos’è Dubai App Lifestyle?

Dubai App Lifestyle è una delle app più famose del momento. Si tratta di un’app di cui tutti parlano e che ogni giorno viene scaricata da migliaia di persone. Non è una sorpresa se tutti si affrettano a cercare su Google frasi come Dubai App Recensioni e ne trovano alcune di fonti affidabili come Binoptionen che non ne parlano bene.

Vediamo nel dettaglio.

Dubai App appare spesso promossa su Facebook e nei siti. La promozione spesso parla del suo fondatore, Scott  Hathaway che vorrebbe rivoluzionare il mondo, soprattutto quello del trading, distribuendo i guadagni a tutti coloro che hanno il coraggio di investire anche senza capacità.

Il nome dell’App richiama appunto lo stile di vita dei ricchi degli Emirati, uno stile di vita lussuoso e senza troppo lavoro visto che le loro fortune si basano su investimenti e proprietà.

Cosa è veramente?

Il sistema che il presunto Hathaway (cercando sul web non si trova molto su di lui) propone è un robot per il trading automatico. Ci si iscrive, si paga e l’intelligenza artificiale dovrebbe fare gli investimenti al posto dell’utente. Un poco come quando delle persone con del denaro da investire li affidano ad un esperto per farli crescere, ecco con Dubai App li diamo ad un software e questo software, secondo i creatori dell’App, dovrebbe farci guadagnare moltissimi soldi senza fare nulla, solo pagando l’investimento.

Cosa Promette esattamente?

Il sito promette migliaia di euro in poco tempo, cosa che ovviamente non è verosimile. Un sistema per fare soldi, tanti soldi, in poco tempo, senza fare niente, senza competenza, aspettando che un software faccia tutto per noi ancora non è stato inventato.

Ma è l’App fondata da Ashton Kutcher?

In molte pubblicità sui social e su alcuni siti, si parla di Dubai Lifestyle App come di un’app che ha conquistato le star. Il famoso attore Ashton Kutcher viene citato tra i fondatori o tra i primi entusiasti investitori su pagine che copiano l’autorevole magazine Forbes per ingannare ancora di più.

Ovviamente l’attore della serie Due Uomini e Mezzo non ha nulla a che vedere con l’app. Viene citato e sembra verosimile perché moltissimi sanno che Kutcher è molto interessato alle nuove tecnologie ed effettivamente si sa di suoi investimenti in startup e progetti hi-tech.

Tuttavia si tratta di una pubblicità falsa.

Cosa può fare Dubai App?

Una volta aperto l’account viene richiesto un versamento di 250 euro per iniziare. Da quel momento secondo la pubblicità dovreste iniziare a guadagnare. Ovviamente non si tratta del primo sistema di trading automatico ma è quello che viene pubblicizzato in modo più massiccio e, ad un occhio attento, esagerato e fuorviante.

Il software non può essere impostato o controllato in alcun modo quindi si tratta di fidarsi ciecamente e sperare.

A dirla tutta esistono altri software di trading automatico che però offrono maggiore trasparenza e non si pubblicizzano con bugie o esagerazioni, quindi bisogna dire che Dubai App Lifestyle non sembra affidabile affatto e che 250 euro possono essere investiti in altre piattaforme.